Il Rugby Club Posse Rossoblu comunica che, giovedì 22 settembre 2016 dalle ore 19.00 presso la Birreria Pedavena di Piazza Vittorio Emanuele II, si svolgerà l'”AperiPosse”, dove saranno presenti i campioni d’italia della Femi-CZ Rugby Rovigo Delta. Un momento per stare insieme in allegria e per augurare un grosso in bocca al lupo alla squadra che dovrà difendere il titolo del campionato in partenza il prossimo 1 ottobre. Stuzzichini, musica con dj set e birra allieteranno la serata. Ah… e la prima birra la offriamo noi!!!

Sara possibile rinnovare l’iscrizione al Club, o sottoscriverne una nuova. A tutti i nuovi iscritti in omaggio un simpatico gadget rossoblu.

Vista l’impossibilità di aprire la sede giovedì 22, in via straordinaria la sede sarà aperta martedì 20 settembre dalle 18.30 alle 19.30.

Comunichiamo inoltre, che in occasione della trasferta a Reggio Emilia del 01/10/2016, il Club organizza la consueta trasferta a sostegno dei bersaglieri, aperta ai soli soci, al costo di € 10,00, comprensivi di viaggio in pullman e terzo tempo. Per i non soci il costo è il medesimo, ma con obbligo di iscrizione al Club al costo di ulteriori 10 euro. La partenza è prevista per le ore 13.30 agli ingressi di Viale Alfieri (tribuna Lanzoni).

Le adesioni potranno essere comunicate durante l’aperitivo di giovedì 22 settembre o presso la sede nei giorni di apertura.

Vi aspettiamo numerosi!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *